Al lavoro con UNICAM per il CAREER DAY 2018

Scritto da
Lucia Picciaiola
Pubblicato il
19 febbraio 2018
Tipologia
News
Categoria

Anche quest'anno collaboriamo con l'Università di Camerino per fornire supporto nell'organizzazione e nella comunicazione del Career Day, l'evento promosso dall'Ateneo insieme a Confindustria Macerata per far incontrare studenti e aziende, creare opportunità professionali e lanciare nuovi progetti aziendali.

Abbiamo realizzato il sito ufficiale dell'evento -  www.careerday2018.it - e abbiamo messo a disposizione dell'Università la nostra piattaforma webUNIFARE”, sviluppata internamente e costruita appositamente per agevolare l’organizzazione di Career Day Accademici e per creare un’interazione continua tra aziende e studenti, non solo nel periodo del Career Day ma anche durante tutto l'anno.

Gli studenti potranno registrarsi alla piattaforma e richiedere appuntamenti alle aziende partecipanti. Allo stesso tempo le aziende potranno registrarsi all'evento e utilizzare la piattaforma per presentare la propria attività, fissare incontri con gli studenti e gestire gli appuntamenti durante la giornata del Career Day.

Al momento stiamo anche lanciando campagne di Email Marketing per far conoscere l'iniziativa, coinvolgere le imprese del territorio e stimolarne la partecipazione.

L'evento è gratuito e si terrà il 19 aprile presso Lanciano Forum. Tutte le informazioni sono disponibili su www.careerday2018.it