Job Service Day UNIVPM con la nostra piattaforma UNIFARE

Scritto da
Lucia Picciaiola
Pubblicato il
11 aprile 2024
Tipologia
News

Si è appena conclusa l’edizione 2024 del Job Servive Day, l’appuntamento annuale di incontro tra aziende e studenti dell’Università Politecnica delle Marche, registrando un’affluenza numerosa di studenti e aziende del territorio e non solo.

Ormai da diversi anni, l’Ateneo utilizza la nostra piattaforma software UNIFARE per gestire tutta l’operatività legata al Career Day: dalla registrazione di aziende e studenti, al calendario delle presentazioni aziendali, alle prenotazioni ai seminari e ai CV check, all'agenda dei colloqui fino alla raccolta e all’analisi dei feedback sull’evento.

Oltre che ad una gestione centralizzata di tutti gli aspetti legati all’organizzazione del career day, la piattaforma fornisce in tempo reale informazioni e statistiche dettagliate sulle interazioni tra aziende e studenti, mettendo a disposizione dell'ufficio Placement strumenti di analisi evoluti ma al contempo semplici da usare.

Il sistema fornisce una reportistica dettagliata con i dati sugli accessi, sulle visualizzazioni delle schede aziendali, sulle ricerche di posizioni lavorative, richieste di colloqui, feedback ricevuti, ecc. ed offre una panoramica dei rispettivi interessi delle aziende e degli studenti: una risorsa in mano all’Ateneo, in grado di profilare molto attentamente le esigenze e le aspettative di entrambi i soggetti, con l’obiettivo di creare sempre nuove opportunità di crescita sul territorio. 

Il modulo Career Day è uno dei moduli della nostra piattaforma UNIFARE che si struttura in 21 moduli integrati tra loro per gestire in filiera tutta l’attività dell’Ateneo sul territorio: dall’orientamento in ingresso, al supporto alla carriera universitaria, fino ai rapporti con le imprese e alla community degli ex allievi.

Vuoi conoscere le soluzioni che la piattaforma UNIFARE può offrire al tuo Ateneo? >>> Contattaci senza impegno scrivendo a marketing@edustar.it