L'Università di Bergamo sceglie Edustar per l'Open Day di Ateneo

Scritto da
Lucia Picciaiola
Pubblicato il
16 marzo 2023
Tipologia
News

L'Università degli Studi di Bergamo ha scelto di adottare la nostra piattaforma UNIFARE per l'orientamento in ingresso e, nello specifico, per la gestione dell'Open Day del 25 marzo dedicato alle lauree magistrali e agli studenti internazionali.

Attraverso la piattaforma e il sito web dedicato all'evento, l'Università può gestire in maniera autonoma, semplice e veloce, tutta una serie di attività: dalla registrazione degli studenti, alla creazione del calendario degli eventi con sistema di prenotazione, alla condivisione di materiali e risorse pre evento, fino alla creazione del questionario di customer per la raccolta di feedback post evento.

La piattaforma comprende anche una dettagliata sezione di statistiche con lo storico delle attività svolte e i dati raccolti nel corso delle varie iniziative: un'analisi completa e puntuale delle informazioni per dare un supporto all’Università nell'ottimizzare le strategie e le attività di orientamento in ingresso e misurare i risultati delle azioni svolte.

---

La piattaforma UNIFARE di Edustar: una strategia di digitalizzazione dei processi strategici di Ateneo

La nostra piattaforma UNIFARE si compone di 21 moduli integrati per gestire in filiera tutta l’attività dell’Ateneo sul territorio:

• dall’orientamento in ingresso al supporto alla didattica e alla carriera universitaria

• dalla gestione delle segreterie alle attività di tutoring fino al supporto al placement e ai career service

• dai rapporti con le imprese alla piattaforma delle competenze di ricerca

• fino alla gestione di una digital community degli Alumni.

Scopri le soluzioni della piattaforma UNIFARE per digitalizzare le attività del tuo Ateneo >>>