Con UNIVPM per il Job Service 2021: il nuovo Career Day dell'Università Politecnica delle Marche

Scritto da
Lucia Picciaiola
Pubblicato il
13 ottobre 2021
Tipologia
News

A novembre torna l'appuntamento con il Job Service UNIVPM: il nuovo Career Day dell'Università Politecnica delle Marche che si svolgerà dal 15 novembre al 30 novembre. Da diversi anni Edustar collabora con l'Università Politecnica delle Marche per l'organizzazione del Career Day e anche quest'anno siamo felici di rinnovare questa collaborazione.

Tutta l'operatività connessa con l'organizzazione e la gestione dell'evento di Job Service avverrà sulla nostra piattaforma UNIFARE tramite il modulo "Career Day", sviluppato appositamente per gestire in maniera fluida e centralizzata tutte le attività connesse allo svolgimento dei career day accademiciregistrazione aziende e studenti; pubblicazione dei profili ricercati dalle aziende; visualizzazione dei CV; prenotazione agli eventi di orientamento; gestione colloqui; raccolta e analisi dei feedback sull’evento.

L'evento di Job Service si svilupperà in momenti diversi: dal 15 al 19 novembre si svolgeranno i webinar di orientamento al lavoro e le sessioni individuali di CV check, a seguire si terranno le presentazioni aziendali alle quali gli studenti potranno prenotarsi per partecipare fino alle giornate dedicate ai colloqui one to one.

La piattaforma UNIFARE metterà a disposizione dell'Ufficio Placement un set di statistiche dettagliate su tutte le interazioni aziende - studenti avvenute (accessi, visualizzazioni di schede aziendali, ricerche di posizioni lavorative, richieste di colloqui, feedback ricevuti, customer finale, ecc.) per raccogliere informazioni sugli interessi degli studenti e sui reali fabbisogni professionali del mondo del lavoro.

Il modulo Career Day della piattaforma software UNIFARE è uno dei moduli attivabili in base alle specifiche esigenze di Ateneo: scopri tutte le soluzioni della piattaforma per digitalizzare le attività del tuo Ateneo >>>


Altri articoli che potrebbero interessarti