Career Day 2015 - UNICAM e UNIMC scelgono la nostra piattaforma web per il Career Day

Scritto da
Lucia Picciaiola
Pubblicato il
29 aprile 2015
Tipologia
News

L’Università di Camerino e l'Università di Macerata hanno scelto di adottare la nostra piattaforma software per la gestione del Career Day 2015, l’appuntamento accademico annuale di career service che fa incontrare Università, studenti e imprese.

Attraverso la nostra piattaforma software, le Università potranno gestire l'evento a 360 gradi: dalla registrazione delle aziende e degli studenti, alla gestione degli appuntamenti presso gli stand, alla pubblicazione dei profili ricercati dalle aziende, alla visualizzazione dei CV degli studenti fino alla raccolta e all’analisi dei feedback sull’evento.

Un sistema di funzionalità mirate a semplificare le attività operative svolte dall’Università e facilitare l’interazione tra studente e azienda.

La piattaforma è integrata con il sito web dedicato al Career Day dove verranno presentate le aziende partecipanti e dove sarà pubblicato il programma completo della giornata, in modo da rendere facilmente accessibili in unico punto tutte le informazioni sull’evento e i servizi utili per gli studenti (mappa stand, servizio bus / navetta, ecc…).