Career Day UNICAM 2019: una partnership sempre più solida

Scritto da
Lucia Picciaiola
Pubblicato il
01 febbraio 2019
Tipologia
News
Categoria

Torna l'appuntamento annuale del Career Day di UNICAM e anche quest'anno stiamo collaborando con l'Università per l'organizzazione e la promozione dell'evento.

L'Ateneo già da diversi anni utilizza la nostra piattaforma software sviluppata internamente e costruita appositamente per agevolare l’organizzazione di Career Day Accademici e per creare un’interazione continua tra aziende e studenti, non solo nel periodo del Career Day ma anche durante tutto l'anno.

La piattaforma consente di coordinare in maniera centralizzata tutti gli aspetti legati all’organizzazione dell’evento: dalla fase di registrazione delle aziende e degli studenti che intendono partecipare, alla gestione degli appuntamenti presso gli stand, dalla pubblicazione dei profili ricercati dalle aziende alla visualizzazione dei CV, fino alla raccolta e all’analisi dei feedback sull’evento.

Un sistema di funzionalità mirate da un lato a semplificare le attività operative svolte dall’Università e, dall’altro, a promuovere e facilitare l’interazione tra studente e azienda.

Abbiamo realizzato anche il sito web completamente integrato alla piattaforma che offre visibilità alle aziende partecipanti e una sezione dedicata al programma della giornata che verrà pubblicato nei prossimi giorni. 

L'evento è gratuito e si terrà il 4 aprile presso Borgo Lanciano (Castelraimondo): www.careerday2019.it