Al via il JOB SERVICE dell'Università Politecnica delle Marche: il Nuovo Career Day tutto digitale

Scritto da
Lucia Picciaiola
Pubblicato il
21 luglio 2020
Tipologia
News
Categoria

Il 22 luglio prende il via il 1° appuntamento del JOB SERVICE UNIVPM, il Nuovo Career Day dell'Università Politecnica delle Marche che si svolgerà interamente online attraverso la nostra piattaforma software UNIFARE: gli studenti potranno interagire con le aziendecandidarsi alle posizioni lavorative aperte, prenotare i colloqui di lavoro, tutto direttamente online dalla piattaforma.

Quello che si apre domani è il primo dei 3 eventi annuali di Career Day digitali programmati dall'Università nei periodi immediatamente successivi alle sessioni di laurea (il secondo sarà ad ottobre, il terzo a marzo 2021) per offrire agli studenti maggiori occasioni di contatto e interazione con il mercato del lavoro.

Siamo felici che l'Università Politecnica delle Marche abbia confermato la partnership con noi anche quest'anno, dopo le precedenti esperienze di Career Day e a seguito dell'adozione della nostra piattaforma softwareAlumni, lanciata l'anno scorso in occasione della celebrazione del 50° anniversario dell'UNIVPM, come strumento per favorire opportunità di contatto tra professionisti e imprese e, insieme, per stimolare la crescita di talenti sul territorio.

Un altro piccolo contributo che cerchiamo di offrire a quanti oggi sono in prima linea nelle azioni di Career Guidance, anche attraverso strumenti digitali evoluti e semplici da usare. Un valore particolarmente importante, a maggior ragione forse, proprio in questo momento storico.


Altri articoli che potrebbero interessarti